Descrizione di Citrulline Malate
Citrulline Malate di BioTechUSA è un integratore in capsule con l-citrullin-malato in rapporto di 1:1. Contiene solo ingredienti attivi e, inoltre, è facile da assumere e viene assorbito rapidamente dall'organismo.
La L-citrullina è un aminoacido non essenziale. Inoltre, è un precursore degli aminoacidi L-arginina e L-ornitina. Si trova in diversi prodotti alimentari (come le mele e le angurie), ma spesso - specialmente nei momenti di affaticamento e stress - l'organismo non ne possiede quantità sufficienti. Per questo, a volte è necessario intervenire con degli integratori come quello offerto da BioTechUSA.
A cosa servono questo integratore e un ingrediente come citrullina malato? Il prodotto contribuisce a contrastare l'affaticamento e a migliorare la performance atletica. In più, favorisce l'attività muscolare e la vasodilatazione. Per questo, è indicato come integratore pre-allenamento.
Uso e avvertenze
Modo d'uso: Sciogliere 3g di polvere (mezzo misurino = 1 cucchiaino da te colmo) in 300ml di acqua o altro liquido, preferibilmente usando uno shaker.
Avvertenze: Si raccomanda di non superare le dosi giornaliere consigliate. Inoltre, si consiglia di consultare un medico in caso di dubbi sull'utilizzo del prodotto.
Avvertenze per soggetti con allergie o intolleranze: Citrulline Malate è prodotto in uno stabilimento che lavora anche latte, uova, glutine, soia, sedano, crostacei, biossido di zolfo e frutta a guscio.
Ingredienti
Citrulline Malate contiene: L-Citrullina, Acido Malico, Antiagglomerante: Biossido di Silicio.
Prodotto in uno stabilimento che lavora anche latte, uova, glutine, soia, sedano, crostacei, biossido di zolfo e frutta a guscio.